OsSiGeNo.tk | Dicono di me...

Alessando, mio compagno di Liceo, sicuramente uno dei miei migliori amici, dice:

"Tempo fa mi è stato richiesto di fare una descrizione di una persona, ma non una persona qualsiasi, una molto particolare: parlo di Gabriele o come lo chiamiamo tra di noi "Gabry".
Prima di tutto vorrei dire che lui è mio amico sincero, e anche se può sembrare banale, è un'affermazione che ha tutto il suo peso perchè essere amici veramente è una qualità molto importante che raramente si riesce a trovare.
Non descriverò Gabry dal punto di vista fisico, perchè come un libro non si può giudicare dalla copertina altrettanto una persona non può essere descritta dall'aspetto fisico bello o brutto che sia.
Gabry è un ragazzo dai modi sinceri ed educati anche se a volte questi rasentano un po' troppo il perfezionismo con una punta di maniacalità, tuttavia grazie alla sua energia (che attulmente posso proprio dire: non so dove la trovi) riesce sempre a stupire e a far si che chiunque gli stia intorno provi un profondo affetto per lui.
Decisamente maturo per la sua età, ha rapresentato per me e per molti un faro nel burrascoso mare dell'adolescenza. Una pecca, per quanto piccola possa essere la hanno tutti, quella di Gabry risiede nella sua scarsa stima di se che alimenta costantemente utilizzando sempre i suoi fallimenti nella sfera affettiva. Questi sono i momenti in cui più si chiude in se stesso ed emerge il suo lato cupo delle cose, lanciandosi a capofitto nello studio o tra gli impegni, per riuscire a dimenticare.
Un'altra suo qualità è il suo particolare umorismo, più raffinato del normale che sottende con lievi ironie a far capire quando qualcuno sbaglia perchè un altro suo punto debole è quello di essere troppo buonista e non saper tirare fuori gli artigli al momento opportuno!!!
Non c'è molto altro da aggiungere se non: Gabry resta sempre come sei!"

Per dire la tua su di me scrivi a  ossigeno88@yahoo.it Grazieee :)